Hotel altieri

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Todi, Tuderte-loc.fratta todina
Responsabile: Giorgio Giorgi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Ai piedi di Todi una moderna ed elegante struttura , immersa nel verde, per i vostri momenti di relax lontani dallo stress delle città.
La natura incontaminata e il ritorno alle antiche tradizioni, Vi stupiranno con tramonti da togliere il fiato. I monumenti e le opere dell’uomo ci parlano del tempo che fu…..
Per i più appassionati corsi guidati di trekking, escursioni, percorsi con mountain bike, passeggiate a cavallo, rafting, parapendio, visite a riserve naturali.
Qui all’hotel Altieri si cucina ancora con le cose buone di una volta :
la prima colazione ha il sapore delle torte appena sfornate e le sere d’estate, le grigliate all’aperto renderanno le Vostre vacanze indimenticabili.

L’Hotel dispone di 30 camere accessoriate di tv, frigo bar, aria condizionata, cassaforte, telefono diretto e asciugacapelli. Ampio salone e angolo Bar all’interno con sala giochi e collegamento satellitare.

Nessun problema di parcheggio e, se non volete annoiarvi guidando, potremo organizzare per Voi delle visite guidate o escursioni nei maggiori centri di interesse culturale della Regione, a pochi km di distanza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste